Pastalive™ al Pantheon
Il servizio Pastalive a Domicilio ti permette di degustare i profumi ed i sapori della pasta della tua regione senza più dover uscire di casa: apri la porta e butti la pasta nel bollitore.
Villaggio Agricolo a Garbatella ospita Pastalive™
Pastalive™, pasta semintegrale prodotta con grani regionali, approda nello storico quartiere romano, portando con se il germe del grano delle regioni italiane.
Pastalive a Arti e Mestieri Expo 2019
Dal 12 al 15 dicembre Pastalive sarà presente con un suo stand a Arti e Mestieri Expo, la Mostra Mercato dell'Artigianato e dei prodotti dell'Enogastronomia organizzata da Fiera di Roma.
Pastalive presenta i suoi prodotti alla Cantina Castrocielo
Cantina Castrocielo e Pastalive: un ottimo team per abbinare con gusto e creatività i vini Nani Martin ai diversi formati al germe del grano di Pastalive! Appuntamento venerdì al Torrino dalle 18.30 alle 20.
Pastalive ospite di Bibenda
Mole e Iervicelle Pastalive fanno bella mostra, anche in confezione regalo, in questa splendida composizione di fragranze, colori, terroir ed essenze delle più importanti eccellenze italiane.
Le Mole, Cicerone e i mulini del Molise
Se non hai ancora provato le Mole, visita uno dei nostri Pastaliveshop o acquistale dal nostro sito.
Pastalive è…TRACCIABILE!
Pastalive™ va oltre il “100% di grano italiano”. Gustare Pastalive™ consente di ritrovare i sapori delle regioni italiane e di conoscere i luoghi dove viene prodotto il suo grano.
Le Schianatelle, Matera e i suoi Sassi
Se non ancora provato le Schianatelle, visita uno dei nostri Pastaliveshop o acquistale dal nostro sito.
Gli Nnammuri Pastalive e il sole della Sicilia
Se non ancora provato gli Nnammuri, non ti resta che andare sul nostro sito o, se sei a Roma, in uno dei nostri Pastaliveshop e fare la scorta!
Siligine Pastalive, il germe del grano, le luci del Tevere
Il germe del grano protagonista di una serata Pastalive™ di primavera. Gusto, bontà, terroir, salute.